Al mese di Marzo la qualità energetica che lega a questo mese è la Generosità, ed è il giorno giusto per donare dal Cuore nel mese di Marzo questa qualità andrà sempre più potenziata, in modo che naturalmente farà parte di noi come le altre qualità .
Ogni giorno sperimento sempre più apertura, serenità ,generosità.
Gioisco del successo degli altri , sapendo che c’ è abbondanza per tutti.
Esistono molti modi per essere generosi nel mondo materiale, ma la cosa che fa la differenza è il modo in cui doniamo, l’intento che abbiamo nel momento in cui ci avviciniamo a qualcuno per donare qualcosa, il sentimento che si accompagna al nostro dono di qualsiasi cosa si tratti.
La capacità di donare con il cuore è l’espressione tangibile della ricchezza interiore, il balsamo che lenisce i mali del mondo è l’onda che unisce le persone tra loro irradiando il mondo con i suoi effetti benefici.
E la cosa meravigliosa è che più doniamo è un regalo che facciamo a noi stessi, più ci sentiamo ricchi e pieni di risorse da offrire a chi verrà.
Perché il vero concetto della generosità non ha nulla a che vedere con la contabilità del dare e dell’avere, ma più che altro con la moltiplicazione del benessere di chi da e chi riceve e la cosa ancora più straordinaria è che per donare dal Cuore non serve prendere nulla ,se non le nostre buone intenzioni .
La generosità è un investimento che facciamo nei confronti dell’universo
Spunti di riflessione per il mese di Marzo
Lasciare andare il pensiero tossico “gli altri hanno sempre più di me” che crea avidità e diffidenza.
Accettare di aiutare l’altro anche se non lo merita
Lasciare che sia il cuore a decidere non la testa.
Ricordare che la vera ricchezza è dentro di Sé
Ascoltare qualcuno che ha bisogno di parlare.
Dissolvere l’ostilità
Abolire la competizione.
Essere comprensivo
Fare una sorpresa a qualcuno.
Richiedi informazioni su