Muladhara Shop Online

Pensieri di Luce

La voce Sè qualità mese di Aprile

Cod. lav
La voce Sè qualità mese di Aprile
Muladhara

 

La qualità energetica  legata al mese di Aprile e è La Voce Del Sè ed è il mese giusto per piantare il seme della conoscenza del Sé e della sua voce 

 

Saper riconosce in ogni persona la sua parte di luce, la sua voce del Sé la sua parte più profonda, più vera che sa molto di più della sua personalità. 

Potrò fare ciò quando io riconoscerò la mia parte di luce, e sarò in contatto con essa 

Prima dovrò comprendere che sono un Anima, per poter riconoscere negli altri la loro vera essenza e riconoscere nelle persone la loro grandezza e la loro vera bellezza 

Noi siamo anime, che  viene descritta come un punto perché esiste ma non ha dimensione fisica. Per rappresentare qualcosa che abbia queste due caratteristiche c’è solo una parola: un punto di Luce al centro della fronte. Poiché appartiene ad un’altra dimensione, non ha lunghezza, larghezza, altezza o peso. Ma la più grande di tutte le meraviglie è che dentro questo punto ci sono mente, intelletto e la memoria del proprio vissuto tradotta in abitudini e attitudini.

Se sperimento questa consapevolezza di io-anima, posso realmente vedere le persone come Anime

Fino a poco tempo fa, alcuni pensavano che l’anima risiedesse nel cuore. In questi tempi di trapianti, possiamo vedere che qualcuno con un cuore diverso rimane la stessa persona dopo l’operazione. La zona in cui è collocato il sé è esattamente l’unico punto sul quale è impensabile intervenire chirurgicamente: la regione centrale del cervello dietro il centro della fronte.

Così come il sole ha la sua collocazione specifica nel sistema solare, irradiando luce, anche l’anima, o essere, è collocata in un luogo specifico del corpo, infondendo vita alle cellule, dai capelli sulla testa alle dita dei piedi. Non è difficile pensare a un minuscolo sole in mezzo alla fronte che illumina l’intero sistema. È ovvio che, affinché il sistema corporeo continui a vivere, è necessario respirare, mangiare e bere.

Per quanto riguarda le decisioni, le esperienze e la comunicazione, c’è un centro di coscienza che raccoglie e distribuisce le informazioni attraverso i cinque sensi e i diversi sistemi corporei come il sistema nervoso, endocrino, immunitario, linfatico ecc. Proprio dietro al centro della fronte tra le sopracciglia, vicino all’ipotalamo, c’è il punto di incontro tra il corpo fisico e l’essere metafisico.

Oggi impariamo a guardare negli occhi le persone per entrare in contatto con la loro vera essenza e per potere riconoscere in ognuno di essa la sua bellezza e grandezza.

Se riusciamo fare ciò proveremo una grande gioia.

 

Richiedi informazioni su
La voce Sè qualità mese di Aprile

Muladhara Shop

Piazza Pace, 9 - 40013 Castel Maggiore (Bologna) Italy
Tel. +39 333 5247677
infonontiscordarditenet

© 2022 Muladhara Shop. Tutti i diritti riservati
P.IVA 02048051201 - Privacy & Legal